Fede nel Dio che opera l’impossibile. Messaggio di fine anno del presidente Andrei Cretu

Notizie Avventiste – Nell’ultimo giorno del 2024, trasmettiamo il messaggio di fine anno del past. Andrei Cretu, presidente dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno.
È un messaggio di ringraziamento a Dio “per la strada che ci ha permesso di fare, per le sfide che ci ha permesso di superare”. E un invito alle chiese: “Desidero che in questo nuovo anno nelle comunità avventiste si respiri un clima di fiducia in Dio, con fede nella sua capacità di operare l’impossibile”.

Dopo un cenno ai tempi complessi in cui viviamo, il discorso assume toni accorati quando il presidente si rivolge a ogni credente: “Che questo nuovo anno possa renderti entusiasta, pensando e sperimentando la presenza di Dio che agisce nella tua vita, nella tua famiglia e nella tua comunità, lasciando che lo Spirito Santo operi con noi e dentro di noi”.

E, infine, la dedica di un testo biblico che ci accompagnerà durante il 2025:
“Or il Dio della speranza vi riempia di ogni gioia e di ogni pace nella fede, affinché abbondiate nella speranza, per la potenza dello Spirito Santo” (Romani 15:13).

Clicca qui per guardare il video messaggio del presidente Andrei Cretu.

La voce Fede nel Dio che opera l’impossibile. Messaggio di fine anno del presidente Andrei Cretu è stata pubblicata per la prima volta su HopeMedia Italia.