Una voce, una storia. Testimonianze vere, speranze ritrovate

Notizie Avventiste – Viviamo in un tempo in cui le storie scorrono veloci, spesso dimenticate nel rumore della quotidianità. Eppure, alcune meritano di essere ascoltate. Perché a volte tutto comincia da una testimonianza.

Un racconto di vita vissuta può accendere riflessioni, suscitare domande, ispirare cambiamenti. È questo lo spirito di “Una voce, una storia”, un invito ad ascoltare chi ha trovato speranza, fede e pace nell’incontro con Dio.

Il Dipartimento dei Ministeri Personali dell’Unione italiana (UICCA), in collaborazione con HopeMedia Italia, ha prodotto una nuova serie intitolata “Una voce, una storia”, che andrà in onda ogni venerdì alle ore 20:00, a partire dal 18 aprile, sul canale YouTube della Chiesa avventista. Ciascun episodio raccoglie una testimonianza autentica. Sono storie di persone che, grazie alla comunità avventista, hanno incontrato Dio e riscoperto una via di pace attraverso la Bibbia.

Esperienze personali, talvolta segnate da momenti difficili, ma trasformate dalla luce della speranza. Questa nuova serie vuole essere un ponte tra la quotidianità e la fede, offrendo parole vere, volti reali e un messaggio che parla al cuore.

Ogni video si conclude con un invito speciale per chi desidera intraprendere un cammino personale alla scoperta dell’amore di Dio, attraverso i corsi biblici gratuiti della Voce della Speranza.

 

YouTube player

 

Segui i canali social della Chiesa Avventista del Settimo Giorno per non perdere nemmeno un episodio e condividi queste storie con chiunque abbia bisogno di un messaggio di ispirazione.

Se non lo fai ancora segui i canali social della Chiesa
Instagram
Facebook
YouTube

La voce Una voce, una storia. Testimonianze vere, speranze ritrovate è stata pubblicata per la prima volta su HopeMedia Italia.