
Notizie Avventiste – Casuccia Visani si prepara ad accogliere, dal 20 al 27 luglio, il Casuccia’s Music Camp, il campeggio aperto a tutti i musicisti dai 6 anni in su. Per la quarta estate consecutiva, il centro di Poppi (AR) brulicherà di strumentisti (sono ammessi tutti i tipi di strumenti musicali) e cantanti che seguiranno i corsi suddivisi per livello di preparazione.
“Desideriamo che il campeggio sia per i partecipanti un’esperienza che li avvolga completamente. Per questo lo staff sarà formato da nove insegnanti, due animatori degli scout AISA e un pastore” dicono gli organizzatori “E la novità di quest’anno sarà il coro che completerà il quadro di questo campeggio”.
Come tutti gli anni, l’8×1000 della Chiesa avventista contribuisce al progetto in maniera pratica. Sostiene i ragazzi provenienti da famiglie in difficoltà economica con alcune borse di studio, per dare a tutti l’opportunità di partecipare.
Inoltre, tutte le rette sono calmierate sempre grazie al contributo dell’8×1000 della Chiesa avventista.
“Aiutaci ad aiutare firmando per l’8×1000 alla Chiesa avventista” invitano gli organizzatori.
Casuccia Visani ha bisogno anche di volontari che diano una mano nella realizzazione di questo evento.
Chi è interessato può compilare il modulo al seguente link: https://form.jotform.com/uicca/volontari
Per maggiori informazioni, visita il sito casucciavisani.it/casuccias-music-camp-2025/ o scrivi a centro@casucciavisani.it
Affrettatevi perché i posti sono limitati. Vi aspettiamo!
“Lodate il Signore: il Signore è buono; cantate inni al suo nome, perché è amabile” (Salmo 134:3, CEI).
La voce Casuccia’s Music Camp. Quarta edizione è stata pubblicata per la prima volta su HopeMedia Italia.