Conversano. Attività solidale: vi è più gioia nel donare

Antonietta Fantasia – Il 30 e 31 marzo, dopo circa due anni di pausa, la chiesa avventista di Conversano (BA) ha organizzato una grande distribuzione di indumenti per aiutare quelle famiglie che vivono attualmente una situazione di disagio economico. Tutta la comunità ha collaborato nella sistemazione degli indumenti sui tavoli e sui carrelli e, poi, nell’accompagnare le famiglie nella scelta dei capi adatti alle loro esigenze.

Molte sono state le persone che hanno ritirato i volumetti della serie “Segni dei tempi” (Ed. ADV), messi a loro disposizione. I sorrisi e le parole di ringraziamento ricevuti ci danno la certezza di aver reso un servizio utile.

Tutto il vestiario che è rimasto, soprattutto quello per bambini, è stato imballato e tra pochi giorni partirà alla volta di una chiesa avventista del Ghana (di questo se ne sta occupando un giovane ghanese avventista residente in Italia).

Siamo grati al Signore per aver benedetto quest’attività, perché ci ha dato la possibilità di vivere momenti di serena fraternità, di fare del bene e di testimoniare la nostra fede.

[Foto: Daniela Stragapede] 

La voce Conversano. Attività solidale: vi è più gioia nel donare è stata pubblicata per la prima volta su HopeMedia Italia.