Passi di speranza. Il nuovo appuntamento del lunedì con HopeMedia

Notizie Avventiste – In un mondo che ogni giorno ci travolge con notizie, opinioni e distrazioni, c’è ancora spazio per contenuti che parlano al cuore e alla mente? La risposta di HopeMedia Italia è “Sì”. E lo attua attraverso un nuovo formato di video brevi, intensi, pensati per restare.

Ogni cambiamento inizia con una parola. Ogni riflessione dà una scintilla. Queste nuove serie vogliono essere proprio questo: una scintilla per chi cerca profondità, valori e senso nella vita di ogni giorno.

Cominciamo con “Passi di speranza” che inaugura il lunedì sera di HopeMedia Italia con un appuntamento settimanale pensato per chiudere la giornata con uno sguardo diverso.



Dal 21 aprile, ogni lunedì alle 20:00, sul canale YouTube di HopeMedia
, andrà in onda una riflessione breve ma intensa, capace di coniugare la profondità del messaggio biblico con un linguaggio visivo contemporaneo, ispirato alle tendenze cinematografiche attuali. Al centro, un messaggio chiaro: l’amore di Dio e la speranza che possiamo trovare nella sua Parola. I primi episodi, guidati da Daniele Pispisa, ci accompagneranno in un viaggio all’interno del Salmo 139, offrendo una prospettiva nuova sui temi di sempre. Con l’arrivo di questa serie, HopeMedia arricchisce la propria proposta del lunedì, con contenuti in grado di parlare al cuore in modo coinvolgente.

Per rendere questa serie ancora più accessibile e condivisibile, brevi estratti video di ogni episodio saranno pubblicati anche sui canali social ufficiali di HopeMedia Italia. Un modo semplice e immediato per diffondere messaggi di speranza, ispirazione e fede, e per consentire a chiunque di condividerli con amici, familiari o nella propria comunità online.

YouTube player

Segui HopeMedia Italia su Instagram e YouTube e condividi questi momenti anche attraverso i nostri canali social: perché la speranza è ancora più forte quando viene condivisa.
Instagram
YouTube

 

La voce Passi di speranza. Il nuovo appuntamento del lunedì con HopeMedia è stata pubblicata per la prima volta su HopeMedia Italia.